Prezzo: 60 euro
Fornito grezzo pronto verniciatura
Estetica Hornet Dreams per migliorare la linea del veicolo e renderlo più sportivo in versione monoposto. Si sposa perfettamente con la linea del codone, senza la svasatura portacasco. Il montaggio richiede pochi secondi sostituendo la sella originale del passeggero.
Monoposto replica per la Kawasaki z750R dal 2011 al 2013, realizzato in leggero e resistente tessuto di vetroresina con rinforzi negli agganci, non richiede modifiche e sostituisce perfettamente la sella della z750R.
Fornito di sistema di montaggio specifico ed agganci completamente regolabili e registrabili per posizionare il monoposto a filo del codone e garantire un aggancio stabile e sicuro. Completo di striscia poliuretanica per non rovinare la carrozzeria durante il montaggio/smontaggio frequente.
Unico sul mercato con queste caratteristiche, si monta in pochi secondi.
Rispetto ad altri prodotti sul mercato è più completo, fornito pronto verniciatura con aggrappante e fondo riempitivo grigo Palini di alta qualità, in modo da ridurre notevolmente i lavori di carrozzeria per la verniciatura del prodotto.