Prezzo: 65 euro
Fornito con prolunga cavalletto
Prodotto esclusivo Hornet Dreams per migliorare la linea del veicolo e renderlo più completo ed aggressivo. Migliora nettamente la guida sportiva permettendo di sfruttare meglio la taratura originale dell’estensione in funzione del precarico molla.
Permette di tarare la ghiera sulle prime 3 tacche mantenendo un precarico adatto ad assorbire le asperità e compatibile con il freno originale fisso in estensione.
Elimina lo spostamento di carico in accellerazione e con il passeggero verso il retrotreno , evitando la tendenza ad allargare la traettoria tipica delle Hornet prima e seconda serie.
Kit retrosport di rialzo del monoammortizzatore per la Honda Hornet 600 dal 1998 al 2002, realizzato in acciaio inox C45, non richiede modifiche e si adatta perfettamente alla prima serie di Hornet 600.
Realizzato con lavorazione di precisione CNC, è fornito di bulloneria in acciaio ad alta resistenza e dadi in acciaio autobloccanti. Nel kit è compresa la prolunga per il cavalletto laterale da montare con la bulloneria fornita o saldare a scelta.
Completo di istruzioni di montaggio.
Permette il montaggio senza dovere rimuovere l’unita ammortizzatore dal veicolo e senza dovere disassemblare l’ammortizzatore, con notevole risparmio di tempo e costi di manodopera per il montaggio.